IMPIANTI PER LA DEPOSIZIONE DI FILM SOTTILI

 

Le nostre competenze in questo settore provengono dalla partecipazione attiva in progetti di ricerca scientifica, nei quali bisognava progettare, non solo camere da vuoto, ma sistemi integrati, in grado di creare una produttività replicabile e misurabile, di azioni o di nuovi componenti, in condizioni ambientali ottimali allo scopo.

Lo sviluppo di nuovi  componenti, spesso porta con se l’ esigenza di applicare diverse tecnologie in un ambiente  dove la pressione gassosa è minore di quella atmosferica, allo scopo di evitare processi degenerativi causati dalla presenza di gas atmosferici, cosi come per creare le condizioni ideali di trasformazione dei componenti dalle fasi solido/liquide alle gassose e viceversa.

La nostra formazione industriale, ci ha portato a cercare di rendere fruibile, in un contesto profittevole all’industria, una metodologia che ormai è applicata in molti settori innovativi.

Dalla unione di competenze di natura scientifica e di ingegno industriale, in FKL ENGINEERING nascono strumenti e sistemi  ad alto valore aggiunto.

Commenti chiusi